SI, l’Inter si è presa lo scettro grazie a…

Articolo di
14 dicembre 2015, 23:10
murillo miranda

Alla trasmissione “Calcio Tonight” su Sport Italia si analizzano i punti di forza dell’Inter, dalla coppia di centrali Joao Miranda e Jaison Murillo alla capacità di Roberto Mancini di coinvolgere tutti i giocatori

SQUADRA UNITA – “L’Inter si è presa lo scettro di possibile candidata allo scudetto. E’ importante che la coppia Miranda-Murillo funzioni così bene in così breve tempo in un campionato difficile come quello della Seria A. Un’altro grande punto di forza è che Mancini sta coinvolgendo tutti i giocatori, che così non abbassano mai la guarda e si sentono parte del progetto. Inoltre le squadre che vincono tante partite 1-0 sono squadre forti e sicure, che non speculano e portano a termine le partite grazie a una difesa consolidata”..

ULTIMA PARTITA – “L’Inter contro l’Udinese ha dato una dimostrazione di forza, anche se quella friulana non è la squadra degli anni scorsi. Inizialmente l’Udinese aveva fatto partita poi complici gli episodi è crollata. Non è da queste partite che si riconosce il reale vaore dell’Inter”.