Shaqiri non molla: “Io rimango un giocatore dell’Inter”

Articolo di
21 luglio 2015, 20:47
shaqiri

L’esterno svizzero, la cui esperienza all’Inter sembra apparentemente vicina alla conclusione, non pensa a lasciare i nerazzurri. Ritiene che lo Schalke04 sia una grande squadra e la Bundesliga un campionato di alto livello, ma vuole ancora dimostrare tutto con la maglia dell’Inter

Il grande rompicapo del mercato interista si chiama Xherdan Shaqiri. Ormai è chiaro che ogni altro arrivo, per precisa volontà di Thohir, è bloccato dalle mancate cessioni e tra le cessioni c’è anche quella dell’esterno svizzero. Gli uomini mercato interisti hanno intavolato in questi giorni una trattativa con lo Schalke04, ma c’è sempre da superare la resistenza del giocatore che, in alcune dichiarazioni raccolte da Sport1.de e riportate da Gianluca Di Marzio, non sembra proprio intenzionato a lasciare l’Inter: «Lo Schalke04 è sicuramente una grande squadra, un club con tante ambizioni non solo in Germania ma anche a livello internazionale. Per il momento io rimango ancora un calciatore dell’Inter, ho un contratto lungo e c’è un ambiente stimolante».

NON NEGA UN FUTURO IN BUNDESLIGA- Shaqiri sembra quindi intenzionato a restare all’Inter, ma non nega comunque che il suo futuro possa essere ancora in Bundesliga, dove ha già giocato con la maglia del Bayern Monaco: «Per ora non posso dire altro, ma tra i miei obiettivi c’è quello di giocare ancora in Bundesliga, mi piacerebbe tanto».