Sgrigna: “Inter, spero nel ritorno di Moratti. Icardi…”

Articolo di
18 ottobre 2016, 22:29
Icardi

Alessandro Sgrigna ha parlato del momento dell’Inter ai microfoni di “TMW Radio”. L’ex attaccante invoca il ritorno di Massimo Moratti, poi si sofferma anche sul caso Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

INTER TRA MORATTI E ICARDI – «Da quel che si vede c’è molta confusione e mi dispiace perché è una grande società. Credo che sia giusto lasciare la fascia di capitano a Icardi, un simbolo dell’Inter. Ha ecceduto un po’ nell’autobiografia, anche se mi chiedo come si possa scriverne una a 23 anni, ma tutto mi pare rientrato. Di certo l’Inter deve fare meglio e lasciarsi alle spalle le cose che non c’entrano col campo. Spero nel ritorno di Moratti, una persona eccezionale che potrebbe rimettere in ordine le cose in società e nella squadra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.