Serie A vicina: faccia a faccia Mancini squadra post Oslo – GdS

Articolo di
7 agosto 2016, 13:11
mancini real salt lake

Sconfitta non senza qualche conseguenza per l’Inter quella subita ad Oslo. Infatti nella giornata di ieri c’è stato un faccia tra Mancini e la squadra si sono analizzati i troppi errori banali fatti. Ecco quanto scrive la “Gazzetta dello Sport” in merito

FACCIA A FACCIA – “Dopo la figuraccia di venerdì col Tottenham, il tecnico ha voluto parlare alla squadra. Nessun tono acceso, anzi Mancio ha apprezzato il primo tempo dei suoi. Ma nel faccia a faccia nel chiuso dello spogliatoio che ha preceduto la sgambata di ieri mattina ha ribadito che certi errori, rivisti a video, a questi livelli non sono ammissibili e che ora il tempo stringe, mancando appena due settimane (e due amichevoli) all’esordio in campionato in casa del Chievo“.

PROGRAMMA –Oggi seduta mattutina, domani doppio (intervallato dalla presentazione di Cristian Ansaldi), martedì seduta pomeridiana e partenza per Ancona, dove mercoledì sera è in programma, dopo la rifinitura a Jesi, casa del Mancio, il test contro il Borussia Mönchengladbach“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.