Serena: “Inter, serve un allenatore esperto: Pioli quello giusto”

Articolo di
24 ottobre 2016, 15:22
Serena

Ex attaccante e capocannoniere dell’Inter che vinse lo scudetto nel 1989, Aldo Serena ha oggi commentato in esclusiva per “Tuttomercatoweb” le indiscrezioni relative a un possibile esonero di Frank de Boer, analizzando il periodo difficile attraversato dai nerazzurri

MOMENTO DELICATO – Queste le dichiarazioni di Aldo Serena:
«Il momento è molto delicato, ma è difficile da fuori dare un’opinione e offrire un’analisi precisa. Solo chi è all’interno può farlo. Purtroppo, giudicando le prestazioni della squadra, sembra che le idee di de Boer non siano state ancora acquisite dai giocatori.»

CHI IN PANCHINA – «Chi in caso di un cambio in panchina? Dipenderà molto dall’offerta proposta. Non so quanti allenatori accetterebbero un contratto fino al termine della stagione senza determinate garanzie. Io comunque andrei su un allenatore esperto, che conosca il campionato italiano e possa mettere le cose a posto. Pioli potrebbe essere la soluzione giusta, lo conosco molto bene e penso abbia l’esperienza necessaria per sedersi sulla panchina dell’Inter.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.