Serena: “Inter forte. Con de Boer si accelera sul mercato”

Articolo di
12 agosto 2016, 21:03
de Boer

L’Inter ha cambiato allenatore passando da Roberto Mancini a Frank de Boer. Di questo e del prossimo campionato ha parlato l’ex difensore nerazzurro Michele Serena a “TMW Radio”. Queste le sue parole

CAMBIO – «L’addio di Mancini è stato inaspettato, così a ridosso del campionato. Non credo che questo cambio pregiudichi l’inizio di stagione dell’Inter, adesso con De Boer cercheranno di conoscersi in fretta. Più che altro, adesso daranno un’accelerata sul mercato per permettere all’olandese di lavorare al meglio».

GERARCHIE – «La Juventus sembra una corazzata imbattibile. Dopo di loro metterei la Roma, mi piace l’allenatore e come tipologia di squadra. Ha molta qualità. In casa Napoli vedo un po’ di malumore, anche se Sarri fa giocare bene le sue squadre. Poi l’Inter, è una squadra forte».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.