Serena: “Icardi straordinario uomo gol ma ora lotta e combatte”

Articolo di
23 settembre 2016, 14:46
Aldo Serena

Aldo Serena ha parlato di Mauro Icardi nel corso di un’intervista concessa a “La Stampa” durante la quale ha sottolineato la crescita avuta nell’ultimo periodo dal capitano dell’Inter per quanto riguarda la capacità di dialogare con i compagni.

GRANDE POTENZIALE – Già al termine della scorsa stagione Icardi aveva dato segni di miglioramento realizzando diversi assist e iniziando a svariare per tutto il fronte d’attacco con sempre più frequenza; una tendenza che sembra ulteriormente aumentata dopo l’arrivo sulla panchina dell’Inter di Frank de Boer: «C’è stato un cambio di rotta: Mauro è uno straordinario uomo gol, ricettivo come pochi, ma ora lotta e combatte. È maturo e ha 23 anni: chissà dove può arrivare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.