Serafini: “Inter, solo Suning non spende! Avrei preso questi 4”

Articolo di
18 gennaio 2018, 16:16
Luca Serafini

Luca Serafini – giornalista e tifoso milanista -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, critica duramente la proprietà cinese dell’Inter e traccia la strada ideale per approcciare al mercato di riparazione

CINESI SENZA SOLDI – Non usa mezzi termini Luca Serafini per esprimere il proprio pensiero sulla proprietà nerazzurra: «L’Inter ha questo colosso interstellare, lunare… l’unico cinese della storia del mondo che non può scucire un euro perché il Governo Cinese non vuole! E non tirate fuori la storia della UEFA… In Cina tutti hanno milioni da spendere tranne Suning! I cinesi di Milano sono i due grandi equivoci della storia cinese: uno (Jindong Zhang dell’Inter, ndr) è pieno di soldi e non li spende, l’altro (Yonghong Li del Milan, ndr) neanche si sa…».

MERCATO DI RIPARAZIONE – «L’Inter ha il dovere di fare il mercato a Luciano Spalletti. Non boccio le operazioni alla Lisandro Lopez, a gennaio devi prendere i Lisandro Lopez! Rafinha viene a dare una mano, che te ne frega se poi non dà garanzie? Prendilo e portalo a casa! Lo stesso vale per Gerard Deulofeu. Dopo che hai fatto 40 punti in quattro mesi, non puoi arrivare a gennaio senza fare tre operazioni per sistemare la rosa. Io avrei preso sùbito questi tre giocatori e Ramires. A gennaio devi fare mercato per aiutare, non devi fare la squadra».







ALTRE NOTIZIE