Serafini: “Inter-Napoli 2 e niente Champions. Ma pure se va…”

Articolo di
10 marzo 2018, 00:53
Luca Serafini

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Aspettando il Weekend” su Sportitalia, dà per spacciata l’Inter sia domenica contro il Napoli sia nella corsa alla qualificazione in Champions

NAPOLI BATTE INTER – Non dà possibilità di realizzazione ai progetti nerazzurri Luca Serafini: «L’Inter ha giocato a difendersi all’andata contro il Napoli, ma anche contro la Juventus e contro la Roma: difendersi non è necessariamente una colpa, il Napoli deve vincere e l’Inter si difenderà. Il Napoli metterà in difficoltà l’Inter sulle fasce e al centro, dove adesso è più vulnerabile, e credo che il Napoli vinca: per me è 2».

ROMANE IN CHAMPIONS – «Non penso che l’Inter vada in Champions League, semplicemente perché Roma e Lazio sono più attrezzate. Però, anche andandoci, in questo fumo che accompagna l’Inter tra il Governo Cinese che marca a uomo Suning non permettendogli di spendere e investire nel calcio, il Fair Play Finanziario, le spese già fatte, le scelte di mercato sbagliate e quello che non si può fare, vedo un futuro complicato, a meno che non inizino ad ascoltare qualche indicazione di mercato da Luciano Spalletti, cosa non fatta negli ultimi mesi…».







ALTRE NOTIZIE