Sempre più fratelli del mondo: nasce l’Inter Club Iran

Articolo di
28 settembre 2016, 16:11
Tifosi Inter

Un nuovo Inter Club si unisce alla galassia dei gruppi di tifosi interisti sparsi nel mondo. Si tratta dell’Inter Club Iran, il primo dedicato ai colori nerazzuri in questa nazione del Medio Oriente famosa per la sua storia millenaria in cui, da anni, l’Inter vantava diversi appassionati

GRANDE FAMIGLIA – Come spiega il sito ufficiale della società, a Teheran è stato appena fondato il primo Inter Club iraniano. Da tempo i tifosi locali avevano contattato il centro di coordinamento degli Inter Club e oggi, fedeli al motto dei fondatori che ricordavano di essere “Fratelli del mondo”, hanno espresso la loro soddisfazione per essere ufficialmente entrati a far parte della grande famiglia nerazzurra.

OROGLIOSI – Il presidente del club, Mehryar Andacheh, ha così commentato la notizia:
«Con orgoglio portiamo i colori nerazzurri nel nostro paese, perché noi siamo Fratelli del mondo, e cercheremo di coinvolgere gli amici interisti nel nostro club.»

Inter Club Iran

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.