Sei separati in casa Inter: sicuri siano tutti?

Articolo di
2 agosto 2015, 13:01
shaqiri nagatomo

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, sarebbero “solo” sei i giocatori ormai fuori dal progetto nerazzurro e in attesa di nuova collocazione, ma forse potrebbe aggiungersi qualche altro tesserato

I SEI ESCLUSI – Sarebbero dunque Marco Andreolli, Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo, Ezequiel Schelotto, Saphir Taider e soprattutto Xherdan Shaqiri i sei esuberi nerazzurri. Questo l’elenco dei giocatori – infortunati a parte – non convocati per la trasferta di Istanbul e arrivati già ieri nel ritiro di Riscone di Brunico.

GLI ALTRI – Tra gli infortunati, però, rientra anche Nemanja Vidic, da cui l’Inter sta aspettando di liberarsi per alleggerire il monte ingaggi. Discorso analogo per Dodò, difficile da piazzare a causa dell’infortunio ben più grave. Da rivedere, infine, la posizione di Gary Medel, non convocato per altri motivi (è appena rientrato dalle vacanze), il cui futuro potrebbe essere legato anche alle uscite in altri ruoli, vista la sua polivalenza (stesso discorso per Juan Jesus, convocato).

Facebooktwittergoogle_plusmail