Seduta mattutina per l’Inter: presenti Thohir e Steve Zhang

Articolo di
14 agosto 2016, 13:48
Zhang Suning Thohir

Dopo la vittoriosa trasferta in Irlanda di ieri sera l’Inter di Frank de Boer è subito tornata in Italia e questa mattina ha svolto una seduta mattutina alla quale hanno assistito anche il presidente Erick Thohir e una delegazione del Suning.

SPETTATORI SPECIALI – Come di consueto quando si torna in campo a poche ore da una partita la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi è stato maggiormente impiegato contro il Celtic e allenamento normale per tutti gli altri. Dopo il riscaldamento iniziale e alcuni esercizi sulla tecnica individuale il tecnico de Boer ha lavorato sulla parte tattica per poi chiudere la seduta con una partitella sotto gli occhi di Thohir, Ren Jun e sopratutto Steve Zhang, figlio del numero uno del Suning.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.