Seduta mattutina per l’Inter: pomeriggio libero per i nerazzurri

Articolo di
6 agosto 2016, 14:32
Candreva Inter

L’inviato di “Sport Mediaset” ad Appiano Gentile Matteo Palmigiano ha fatto il punto per quanto riguarda l’Inter, tornata a Milano ieri notte dopo l’amichevole col Tottenham a Oslo e in campo oggi per una seduta mattutina.

SUBITO IN CAMPO – Dopo il pesante 6-1 di ieri contro gli Spurs la squadra di Roberto Mancini è immediatamente tornata in Italia e oggi si è radunata alla Pinetina per svolgere un allenamento a partire dalle 10:00 (prolungatosi fino all’ora di pranzo e con la squadra divisa in due gruppi). Per questo pomeriggio non è in programma invece nessuna seduta con i giocatori che avranno così mezza giornata libera. L’Inter tornerà infatti in campo domani mattina per proseguire così la sua preparazione con la rosa finalmente al completo dopo la tournée negli Stati Uniti e il mini-ritiro portato avanti dal vice allenatore Angelo Gregucci con reduci di Europei e Copa America (più alcuni esuberi) in Val Pusteria.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.