Se de Boer salta Garcia e Leonardo le prime opzioni – CdS

Articolo di
17 ottobre 2016, 10:48
De Boer

Il “Corriere dello Sport” si interroga sul futuro di Frank de Boer. La sua situazione all’Inter è sempre più complicata, ma sembra difficile individuare un nome adatto per rilevare una panchina che scotta.

SOSTITUTO – E’ ancora presto per pensare a un cambio in panchina, ma vista la profonda crisi di risultati l’ipotesi non va scartata. Chi potrebbe prendere il posto di de Boer? Come un mese fa, nemmeno ora l’Inter ha fatto qualche passo avanti con altri tecnici. Da ricordare, inoltre, che Capello aveva già respinto il corteggiamento nerazzurro la scorsa estate, ai tempi dell’alta tensione con Mancini. Complicato credere che ora possa aver cambiato idea. Chi accetterebbe senza esitazioni secondo il “Corriere dello Sport” sarebbe Garcia, alla ricerca di una nuova opportunità ad alto livello dopo l’esonero incassato dalla Roma. E occhio pure a Leonardo, profilo da tenere sempre in considerazione, al pari di quello di Bielsa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.