“Scudetto il prossimo anno?”: Thohir dice di si!

Articolo di
3 luglio 2015, 08:01
Thohir

Il “Corriere dello Sport” riporta una frase di Erick Thohir all’arrivo ieri a Milano. Il presidente nerazzurro si è detto sicuro che il prossimo anno l’Inter lotterà per lo scudetto fino alla fine. Un’iniezione di fiducia notevole per tutto l’ambiente è arrivata dal magnate indonesiano

SCUDETTOThohir vota per lo scudetto. Alla domanda di alcuni tifosi riguardante la possibilità che l’Inter lotti per il titolo la prossima stagione ha risposto con un eloquente: “Ok, ok“. Sembra proprio di capire che anche il presidente sia convinto della crescita della squadra grazie alle ultime operazioni di mercato.

BLASONE – Una stagione all’altezza del blasone dell’Inter, impegno e dedizione alla causa sono concetti cari a Thohir. Concetti che cercherà di trasmettere una volta di più a tutto l’ambiente.

INCONTRO – Probabile che Thohir riesca ad incontrare la squadra già oggi alla Pinetina in occasione della conferenza stampa di Mancini. Non parteciperà direttamente ma assisterà all’incontro con la stampa. Questa sera si imbarcherà nuovamente per l’Indonesia e ritroverà l’Inter in Cina in occasione della tournée asiatica.