Scarpini: “Santon? L’Inter gli darà la possibilità di giocare”

Articolo di
6 agosto 2016, 21:32
Scarpini

Il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini è ospite del programma “Sportitalia Mercato”. Ieri si è saputo dell’interruzione della trattativa per il passaggio di Davide Santon dall’Inter al West Ham, il terzo trasferimento saltato in extremis per il terzino, ma a suo avviso comunque verrà trovata una sistemazione prima di fine mercato.

NON RIMARRÀ IN ESUBERO«Davide Santon sta giocando, da quando è arrivato ha sempre giocato e non ha mai avuto problemi fisici, se ha avuto dei problemi sono stati la classica botta che lo lascia fuori eccetera. Partiamo dal principio che non si può parlare di condizioni fisiche e di cartelle cliniche, non so se il Napoli l’ha fatto ma non credo altrimenti sarebbe disdicevole. Santon sta lavorando con l’Inter, io penso che la società abbia parlato in maniera chiara, se per tre volte ci sono degli interessamenti e lui va a fare dei colloqui vuol dire che è un giocatore al quale verrà data la possibilità di giocare. Non puoi più avere trenta giocatori come si usava in passato, oggi c’è da presentare una lista».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.