Scarpini: “Mancini all’Inter pensava alla Nazionale Inglese e…”

Articolo di
28 settembre 2016, 00:19
Mancini

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter Channel” -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, rivela un retroscena legato alla turbolenta estate di Mancini culminata con l’addio all’Inter

MANCINI SOGNO INGLESE – Lo scandalo che ha portato all’esonero del CT inglese non è passato inosservato ed è Roberto Scarpini a ricordare quanto avvenuto in estate, visto che il matrimonio potrebbe verificarsi con qualche mese di ritardo: «So che la panchina della Nazionale Inglese, così come quella della Nazionale Italiana, ma di più quella inglese, stuzzicavano un po’ Roberto Mancini, ma era sotto contratto con l’Inter quando si parlava del successore di Roy Hodgson. Poi hanno scelto Sam Allardyce…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.