Scarpini: “J. Mario out non indica nulla! L. Gustavo all’Inter…”

Articolo di
20 agosto 2016, 00:26
Scarpini

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter Channel” -, ospite negli studi di “Speciale calciomercato” su Sportitalia, continua a non sbilanciarsi su Joao Mario in ottica Inter, ma allo stesso tempo promuoverebbe l’eventuale arrivo di Luiz Gustavo

JM FERMO, LG MAGARI – Il nome preferito da Roberto Scarpini per il centrocampo nerazzurro probabilmente è quello al momento più distante: «La non convocazione di Joao Mario non è un gran indicatore che stia per succedere qualcosa, piuttosto dimostra che l’allenatore non vuole utilizzare un giocatore che magari non si è allenato bene nell’ultima settimana. Luiz Gustavo è un giocatore notevole, uno che andrebbe bene a qualsiasi squadra, anche all’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.