Scarpini cuore Inter: “Respinto ricorso Juve, ora via gli scudetti”

Articolo di
22 novembre 2016, 23:51
Roberto Scarpini

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter Channel” -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, ironizza sulla Juventus e lancia una frecciatina dopo l’ultima sentenza sulla decennale questione legata allo scudetto 2005/06 assegnato all’Inter

SCUDETTO ALL’INTER, SENTENZA UFFICIALE – Non aspettava altro Roberto Scarpini per stuzzicare i bianconeri: «La Juventus adesso che si è qualificata per gli ottavi di Champions League può finalmente concentrarsi sul campionato italiano, dove rischia molto (ride, ndr). Nelle ultime ore è stato respinto il ricorso della Juventus (sugli scudetti revocati, in particolare per quello 2005/06 assegnato all’Inter dopo lo scandalo “Calciopoli“, ndr), quindi adesso dovrà per forza togliere quei due scudetti dalla sua lista, visto che finora diceva di aspettare le sentenze ufficiali…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.