Sau grattacapo Inter: 3 gol in 2 partite al Meazza – CdS

Articolo di
11 ottobre 2016, 08:11
Sau

Secondo alcuni dati riportati dal “Corriere dello Sport”, l’Inter contro il Cagliari dovrà fare particolare attenzione a Marco Sau che, in due presenze a San Siro, ha segnato tre gol ai nerazzurri

SPAURACCHIO SAU – “Al Meazza Marco Sau non sarà un avversario qualunque ma vestirà i panni non solo dell’osservato speciale da parte della retroguardia dell’Inter, ma anche dello spauracchio per i tifosi nerazzurri visto che nelle due precedenti apparizioni in quello stadio, l’attaccante del Cagliari ha messo a segno ben tre reti. Quando c’è lui in campo, insomma, i tifosi nerazzurri non possono certo dormire sonni tranquilli”.

VOGLIA DI FESTEGGIARE – “Tre gol in due partite giocate al Meazza sono un ottimo bottino che tanti altri colleghi dei vari reparti offensivi della massima serie non possono vantare. Dopo l’antipasto dei due gol realizzati contro Roma e Atalanta ha voglia di festeggiare e aspetta la passerella di San Siro. Sarà un grattacapo in più per il tecnico dell’Inter che, seppure avvantaggiato dal pronostico a suo favore, non potrà allentare la presa nemmeno per un secondo al cospetto di un Cagliari che, seppure coperto, non rinuncerà a pungere”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.