Saporito: “Piuttosto che prendere Melo punterei su Gnoukouri!”

Articolo di
26 luglio 2015, 15:17
Gnoukouri

La redazione de “IlSussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Giuseppe Saporito per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il mercato dell’Inter, sembra più orientata a cedere Xherdan Shaqiri allo Schalke 04 e ad acquistare Stevan Jovetic, Ivan Perisic e Felipe Melo con quest’ultimo che però continua a non convincere la maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori.

GNOUKOURI MEGLIO DI MELO – “Io credo che il centrocampista brasiliano non sia il giocatore adatto per rinforzare la mediana nerazzurra. Meglio puntare su un talento della Primavera come Gnoukouri. E’ uno dei più positivi in questo calcio estivo e già lo scorso anno ha dimostrato di essere un calciatore molto valido”.

L’ATTACCO – “Jovetic sarebbe l’ideale per giocare con un giocatore come Icardi in attacco. Il suo arrivo potrebbe essere molto importante per i nerazzurri. Perisic è un altro calciatore di qualità che rinforzerebbe a dovere la rosa; è chiaro però che qualcuno dovrebbe andare via. Potrebbero cedere Shaqiri che in fondo non ha fatto molto bene da quando è arrivato a Milano nel gennaio scorso”.

GUARIN – Qualche parola infine anche nei confronti del colombiano che dal suo punto di vista dovrebbe essere ceduto solamente se dovessero arrivare delle offerte irrinunciabili: “Dipende dall’offerta, credo che Guarin sia un grande giocatore e l’Inter lo debba cedere solamente a determinate cifre”.