Santon: “Con Lazio e Juve vogliamo 6 punti”

Articolo di
9 maggio 2015, 19:27
Santon

È un Davide Santon più che mai convinto quello che parla ai microfoni di Inter Channel: “Vogliamo battere sia Lazio che Juventus”.

TUTTE DIFFICILI – Davide  Santon  è stato intervista da Inter Channel prima della grande sfida di domani contro la Lazio all’Olimpico, ma ha parlato anche della gara al “Meazza” contro la Juve: «Ci aspettano match difficili, indipendentemente dalle squadre che lottano per l’Europa League». Le altre partite che l’Inter dovrà affrontare sono quella contro il Genoa a Marassi e l’Empoli a San Siro per l’ultima di campionato.

BATTERE ANCHE I CAMPIONI D’ITALIA – «Vogliamo vincere sia domani che sabato prossimo contro la Juventus. Il pareggio contro il Chievo non è stato felice ma a Roma vogliamo fare noi i 90′». Un Santon carico, che da quando è ritornato all’Inter ha inanellato prestazioni convincenti che hanno ridato stabilità alla fascia. Non sembra vedere altra strada che la vittoria il difensore. E allora sarà anche conscio che all’Iner serviranno 360 minuti di autentica passione.