San Siro, Inter molla Milan. Suning, rivoluzione in società – GdS

Articolo di
24 luglio 2017, 16:02
Zhang Suning Inter

L’Inter ha ufficializzato il nome del nuovo CEO, si tratta di Alessandro Antonello. Secondo quanto riportato da “Gazzetta.it”, questa non è l’unica novità societaria apportata da Suning. Inoltre il potente gruppo cinese avrebbe preso una decisione riguardo allo stadio

NEW ENTRY – “Intanto gli Stati Generali di ieri hanno prodotto importanti novità anche in chiave societaria. Alessandro Antonello infatti diventa il nuovo Ceo (dopo la cacciata di Boligbroke, da novembre c’era Jun Liu a interim), con Tim Robbins responsabile finanziario. Il corporate director Michael Williamson torna ad occuparsi del progetto stadio. Per il progetto a medio lungo termine di Suning le infrastrutture sono un passaggio chiave”.

DECISIONI – “Visto che la nuova proprietà Milan investe soprattutto sul mercato e continua a prendere tempo sul tema San Siro, a breve l’Inter potrebbe decidere di andare per la propria strada. Iniziando al limite i lavori di ristrutturazione del Meazza, per poi eventualmente farsi rimborsare la metà dei costi quando il Milan prenderà finalmente una posizione in merito. Cambio anche nel marketing, con il direttore commerciale Michael Gandler che perde alcune competenze. Il Cfa Giovanni Gardini infine cambierà qualifica, anche se continuerà a mantenere i rapporti con Uefa e Lega Calcio. La rivoluzione Suning continua”.