San Siro: Inter al lavoro. Milan atteso, ma con scadenza – GdS

Articolo di
14 ottobre 2016, 11:27
San Siro Inter

Il Suning Commerce Group è deciso: vuole investire per rilanciare San Siro. Ieri alle parole del Sindaco Beppe Sala hanno risposto Steven Zhang ed Erick Thohir. Oggi, sulla “Gazzetta dello Sport”, emergono nuovi particolari

LAVORO – “Ieri pomeriggio il consigliere Nicola Volpi e il Corporate Director Michael Williamson hanno visitato le aree circostanti lo stadio Meazza: con loro c’erano i rappresentanti di una società estera di consulenza specializzata nello sviluppo degli impianti sportivi. Suning ha fretta di portare avanti la questionestadio, considerato uno degli asset più importanti per il rilancio del club”.

ATTESA – “Insomma, riprendendo l’intervista di Sala, l’Inter ribadisce che la volontà di condivisione dei lavori con il Milan esiste, ma deve esistere anche una tempistica precisa. Ecco perché può essere ipotizzabile che il club nerazzurro aspetti fino alla primavera (ma vuole una riscontro entro fine 2016) per poi in caso di mancata risposta del Milan per motivi di opportunità, economici o di tempo­ presentarsi negli uffici di palazzo Marino con un progetto tutto personale e con la disponibilità a rilevare l’impianto attraverso una concessione di 99 anni. Idee per ora, ma che comunque circolano”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.