Samuel, prima Milito e poi Inter: ecco la missione dell’argentino

Articolo di
9 novembre 2016, 21:35
Samuel

Walter Samuel lavorerà con Stefano Pioli all’Inter: secondo quanto riportato dal sito dell’ANSA, l’argentino è stato richiesto direttamente dal tecnico ex Lazio e avrà un compito delicato all’interno dell’indisciplinato spogliatoio nerazzurro

IL RITORNO DEL MURO – “Walter Samuel inizierà a lavorare con l’allenatore dell’Inter Stefano Pioli dalla prossima settimana, quando rientrerà dall’Argentina dove ora si trova per la partita di addio al calcio di Diego Milito. Una notizia che viene confermata oggi da fonti vicine all’Inter. È stato lo stesso Pioli a chiedere alla società di poter lavorare con Walter Samuel. L’ex giocatore di Roma e Inter dovrà gestire soprattutto lo spogliatoio, una missione non semplicissima visto i problemi che sono sorti finora, dal caso Brozovic, a quello Kondogbia, fino alla gestione complessa di Gabigol”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.