Sabato: “Suning ottimo progetto, ma all’Inter serve la Champions”

Articolo di
5 settembre 2016, 15:21
Zhang Jindong Suning

Intervistato da “Tuttomercatoweb”, l’ex centrocampista nerazzurro Antonio Sabato, oggi opinionista televisivo, ha commentato le dichiarazioni del vice-direttore di Suning Group, Yang-Yang, in merito ai progetti della proprietà cinese sull’Inter

BRAND E RISULTATI – «Mi sembrano parole importanti e il progetto è ottimo. Il brand è fondamentale però devono esserci i risultati. Serve arrivare in Champions, è quella la grande vetrina. L’Europa League è interessante, ma poi devi vincerla.»

MERCATO – «Il mercato? Credo che gli ultimi due acquisti siano bei colpi. Forse serviva anche un esterno destro, così come un difensore centrale, ma negli ultimissimi giorni non erano operazioni semplici da portare avanti. Credo che siano affari programmati per il futuro.»

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.