Rossi: “Le milanesi? Giudizio sospeso ma l’Inter è avanti”

Articolo di
19 agosto 2016, 14:46
Delio Rossi

Anche Delio Rossi ha parlato in esclusiva a “TuttoMercatoWeb” dell’imminente inizio di campionato sostenendo che Inter e Milan potrebbero pagare il cambio di proprietà e partiranno comunque dietro Juventus, Napoli e Roma.

MILANESI INDIETRO – «La Juventus ha fatto un mercato importante, fermo restando che il mercato è ancora aperto e per giunta quest’anno il campionato inizia una settimana prima. Come sappiamo i colpi in Italia si fanno negli ultimi giorni ma è innegabile che la Juventus è davanti agli altri. E se si dedica al campionato non ce n’è per nessuno. Altrimenti, se si concentra più sulla Champions qualche chance in più per le altre c’è. Roma e Napoli. Sono squadre abituate a lottare per il vertice e hanno mantenuto l’allenatore. Il Napoli è vero che ha perso Higuain ma ha un gioco ben collaudato. Le milanesi? Finché non risolvono la situazione societaria il giudizio è sospeso. L’Inter ad oggi è sicuramente meglio attrezzata».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.