Rossi: “Icardi? E’ molto forte ma dimostri di avere continuità”

Articolo di
23 settembre 2016, 14:29
Paolo Rossi

Pur ammettendo l’importanza di Mauro Icardi nella risalita in classifica dell’Inter Paolo Rossi, intervistato dal “Corriere della Sera”, è convinto che il bomber argentino debba ancora dimostrare di poter mantenere questa media gol per tutta la stagione.

MEGLIO HIGUAIN – Il paragone tra i due argentini appare tutt’ora difficile essendoci una differenza di ben sei anni tra Icardi e Higuain: «I gol sono tutti decisivi, ma quelli di Icardi di queste ultime due giornate hanno un peso particolare per la risalita dell’Inter. Più forte di Higuain? No. Non penso che lo sia. Deve dimostrare ancora di avere la continuità giusta. Icardi è molto forte, ma cominci intanto a fare tutti i gol che ha fatto Higuain in questi anni».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.