Rossi: “Ho molta fiducia nella stagione dell’Inter”

Articolo di
4 agosto 2015, 10:34

Gian Luca Rossi, giornalista di “Telelombardia”, ha commentato sul suo sito personale la sconfitta subita in Turchia dall’Inter di Mancini. Ennesima prestazione senza gol all’attivo. Nonostante tutto, Rossi si dice ottimista per la prossima stagione

CALCIO D’ESTATE – «I giudizi anche pesanti sul calcio d’agosto non mi hanno mai appassionato perchè manca il contorno dell’ufficialità. Con l’avvento delle amichevoli di marketing e con la voglia di calcio vero che in alcuni subentra dopo solo un mese di stop, è inevitabile che anche il gol dell’ex Sneijder, come gli incredibili errori sottoporta di Icardi e Montoya, diventino argomenti di chiassosi dibattiti», inizia Rossi.

PROGRESSI – «L’Inter vista in Turchia è sembrata decisamente più affidabile in difesa ma molle in avanti con Icardi più gigione del solito. Sui singoli, tra le note liete, il sempre puntuale Palacio e un brillante Kovacic che mi sta piacendo sempre di più nel suo “nuovo” ruolo. Personalità, concentrazione e cattiveria nella giusta misura per il croato. Kondogbia in mezzo al campo sta crescendo e anche Santon mi sembra sia sulla strada del recupero», sostiene Rossi.

SENSAZIONI – «Io confermo le mie sensazioni: al di là dei risultati estivi, ho molta fiducia in una stagione da protagonisti. La vera dead-line sarà la sera del 23 agosto contro l’Atalanta nella prima giornata di campionato», conclude Rossi.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail