Rossi: “Ecco Kondogbia, alla faccia di chi non ci credeva”

Articolo di
21 giugno 2015, 09:49

Gian Luca Rossi ha commentato l’arrivo di Geoffrey Kondogbia all’Inter sul suo sito “gianlucarossi.it”. Uno schiaffo ai tanti “gufi” che dubitavano della capacità di spesa di Erick Thohir. Ecco il suo pensiero:

THOHIR – «Fino a ieri tutti a dubitare delle capacità di spesa di Erick Thohir e, all’improvviso, spunta Kondogbia. Immaginatevi cosa sarebbe successo, a livello mediatico, se l’avesse preso il Milan!», inizia Rossi. «La verità è che di Thohir si capisce davvero poco se non che se decide di spendere, Thohir, i soldi li spende eccome», prosegue Rossi.

TELEFONATA – «Credo che la telefonata di Galliani all’Inter abbia fatto davvero arrabbiare Thohir che sarà anche piccolo e con gli occhietti a mandorla ma se si arrabbia…», insiste Rossi. «A questo aggiungerei anche una frase poco carina detta da Berlusconi sul tycoon indonesiano, trattato con sufficienza, manco fosse un piccolo imprenditore asiatico venuto in Italia in cerca di una piccola bottega. Ora vedremo sul campo chi ha fatto l’affare ma visto che so bene cosa sarebbe successo,almeno mediaticamente, ora me la rido io!», conclude Rossi.