Rosa sfoltita e un Gagliardini in più, Pioli sorride – GdS

Articolo di
10 gennaio 2017, 12:24
Stefano Pioli Milan-Inter

L’Inter di Stefano Pioli vuole continuare la propria risalita in campionato dopo le quattro vittorie consecutive conquistate. Maggiore aiuto arriverà dal mercato di gennaio. Ecco la situazione secondo la “Gazzetta dello Sport”

MERCATO OK – “Con gli sforzi di Suning una sessione di mercato invernale che pareva destinata a portargli via almeno un big causa fairplay finanziario, gli regalerà invece un Gagliardini in più e una rosa che ora di fine mese sarà meglio allenabile anche nella quotidianità, essendo l’obiettivo quello di scendere a 23­-24 elementi, senza i petali scontenti (Jovetic e Melo) o fuori dal progetto”.

NUOVI SCENARI – “L’arrivo dell’atalantino – dopo il contatto di ieri tra Zhang jr. e Percassi, l’ufficialità dovrebbe arrivare oggi, con visite mediche domani – permetterà di dare più solidità alla mediana e di puntellare all’occorrenza la difesa con Medel, leader carismatico che nei primi 30’ del derby, prima di infortunarsi al ginocchio, aveva dato l’idea di intendersi bene con Miranda. Il tutto malgrado la risalita di Murillo“.

Facebooktwittergoogle_plusmail