Roncone: “Libro Icardi? Da Giustizia Sportiva! Figuraccia Inter”

Articolo di
18 ottobre 2016, 02:15
Fabrizio Roncone

Fabrizio Roncone, giornalista e scrittore, è intervenuto in collegamento da Roma nella puntata di stanotte di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1. A suo avviso ci sarebbero diversi punti critici sull’Inter, da Mauro Icardi alla prestazione contro il Cagliari.

ALLARMI MULTIPLI«Mi chiedo: o quelle cose che ha scritto Mauro Icardi se l’è inventate quello che gli ha scritto il libro oppure se davvero Icardi ha detto quelle cose credo che ci siano gli estremi perché intervenga la Giustizia Sportiva, non credo che sia un linguaggio consono a un calciatore, a uno sportivo e al capitano dell’Inter. Qui stiamo parlando di Icardi e della moglie, l’unica cosa che ci stiamo dimenticando è la figura barbina che ha fatto l’Inter. Ha fatto una figura comica in questa vicenda, la società ha colpe gravissime, questo va detto con chiarezza. È molto più divertente parlare della moglie di Icardi ma l’Inter ha fatto una cosa gravissima, il direttore sportivo ha detto che non può andare in giro per librerie».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.