Ronaldinho: “Gabigol? Diventerà parte della storia dell’Inter”

Articolo di
12 ottobre 2016, 12:06
Ronaldinho

E’ noto che Gabriel Barbosa, soprannominato Gabigol, sia considerato in Brasile uno dei prospetti più validi per la nazionale verdeoro. Ronaldinho, intervistato dal “Corriere dello Sport”, ha lodato il giovane connazionale, confermando l’ottima scelta compiuta dall’Inter

GABIGOL – Questa sera l’ex fuoriclasse di Paris Saint-Germain, Barcellona e Milan scenderà in campo all’Olimpico di Roma per la “Partita della Pace”, i cui incassi andranno alle popolazioni di Amatrice, colpita dal terremoto a fine agosto. Interrogato circa l’attacco del Brasile, ha parlato di Gabigol, appena acquistato dall’Inter:
Il Brasile, per un certo periodo, non è riuscito a produrre giovani in grado di emergere nel calcio europeo. Ma adesso vedo crescere una generazione molto promettente. Gabigol, per esempio, non appena avrà possibilità di giocare nell’Inter segnerà e diventerà parte della storia del club. Anche Gabriel Jesus, del City, è un ragazzo da seguire, che ha parecchie qualità. Nomino un altro campione potenziale, anzi neppure potenziale: Felipe Anderson della Lazio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.