Romano: “Rinnovo in standby per Brozovic, rischio rottura”

Articolo di
20 settembre 2016, 13:42
Brozovic

Fabrizio Romano, nella sua rubrica per Goal.com, ha fatto il punto per quanto riguarda la situazione di Marcelo Brozovic con l’Inter che, dopo la decisione di escluderlo dal match con la Juventus, potrebbe non solo non rinnovargli il contratto ma anche cederlo a gennaio.

SALTA IL RINNOVO? – Le prime frizioni tra il giocatore e la società sarebbero nate in estate in seguito al suo passaggio all’agenzia Doyen e al fatto che lo stesso Brozovic avrebbe spinto in maniera decisa per convincere l’Inter a cederlo alla Juventus. Nonostante questo le due parti avevano comunque trovato un’intesa di massima per rinnovargli il contratto al termine della sessione estiva di calciomercato che però sarebbe a rischio visto il comportamento tenuto ultimamente dal centrocampista. Il tecnico Frank de Boer infatti non avrebbe deciso di escluderlo dai convocati del derby d’Italia solamente per il pessimo primo tempo di giovedì scorso ma anche e sopratutto a causa di una serie di allenamenti sottotono e a un peso forma non ottimale; cose che tra l’altro l’allenatore gli avrebbe fatto notare più volte senza ottenere nessun cambiamento dal ragazzo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.