Riscassi: “Morosini miglior prospetto U21! Inter o Juventus…”

Articolo di
4 ottobre 2016, 17:07
Morosini

Andrea Riscassi – giornalista di Rai Sport – ha parlato ai microfoni di “Calciomercato.it” dei numerosi talenti presenti nell’Under 21 guidata da Luigi Di Biagio. Molti di questi giovanissimi calciatori sono prepotentemente entrati nel mirino delle big di Serie A: è il caso per esempio di Leonardo Morosini, classe ’95 del Brescia seguito da Inter e Juventus

PROSPETTO INTERESSANTEAndrea Riscassi di Rai Sport parla di Leonardo Morosini, talento classe ’95 del Brescia e della Nazionale Under 21 che ha attirato l’attenzione di Inter e Juventus: «In chiave mercato il prospetto più interessante di questa Under 21 è Morosini, anche perché è in Serie B. Si era parlato di lui anche questa estate, credo che a gennaio qualche squadra di A potrebbe comprarlo e lasciarlo in prestito al Brescia come ha fatto l’Inter con Caprari. Potrebbe essere la Juve o gli stessi nerazzurri, chissà. Deve migliorare senza palla al piede, in tal senso Brocchi è un maestro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.