Rinnovo Icardi, ci siamo: annuncio tra Pescara e Juve – GdS

Articolo di
3 settembre 2016, 07:33
Icardi

Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’annuncio del rinnovo di contratto di Mauro Icardi dovrebbe avvenire a giorni, precisamente tra le partite con il Pescara e con la Juventus

NIENTE NAZIONALE – “Segna un gol ogni due occasioni, ha la fascia al braccio e a giorni diventerà l’interista più pagato di tutti. Eppure Mauro Icardi è l’unico titolarissimo nerazzurro che durante le soste per le nazionali rimane alla Pinetina. Poco considerato dal Tata Martino, Maurito non è riuscito a convincere nemmeno il nuovo c.t. dell’Argentina Edgardo Bauza”.

RINNOVO A GIORNI – Icardi non ne fa troppo un problema e si concentra sull’Inter. Perché anche in nerazzurro c’è da recuperare il giusto feeling con compagni e tifosi. A giorni, tra le partite con Pescara e Juventus, verrà annunciato il rinnovo fino al 2021, con adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 4 milioni scarsi ai quasi 5. Prevista anche una mega clausola rescissoria da 110 milioni valida soltanto per l’estero, mentre eventuali pretendenti italiane saranno di fatto escluse”.