Rinnovo Ausilio, annuncio a ore. Poi anche Gardini – GdS

Articolo di
15 settembre 2016, 08:36
ausilio

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, è ormai cosa fatta il rinnovo di contratto di Piero Ausilio fino al 2019. Dopo di lui arriverà anche il turno del CFA Giovanni Gardini, figura molto stimata dalla nuova proprietà cinese dell’Inter

AUSILIO RINNOVA – Nonostante le numerose avances arrivate in estate dal Milan – che ha poi scelto Massimiliano Mirabelli in qualità di direttore sportivo della nuova società – Ausilio resterà all’Inter. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, infatti, l’attuale DS dell’Inter è vicinissimo al rinnovo del contratto in scadenza nel 2017: “E’ ormai questione di ore l’annuncio del rinnovo del contratto di Piero Ausilio, che resterà alla guida del mercato nerazzurro fino a giugno del 2019. Il d.s. è davvero un gran segno di continuità, visto che lavora all’Inter da oltre venticinque anni”.

GARDINI IL PROSSIMO – Non solo Ausilio: dopo il suo rinnovo, la società si metterà al lavoro per definire l’accordo anche con il CFA Giovanni Gardini: “Dopo Ausilio arriverà il rinnovo anche per il Chief Football Administrator Giovanni Gardini, altro dirigente parecchio stimato dalla proprietà cinese”.

Facebooktwittergoogle_plusmail