Rigore dell’Inter generoso. Gol di Melchiorri regolare – Sky

Articolo di
17 ottobre 2016, 14:17
Icardi Inter

Lorenzo Fontani di Sky Sport ha analizzato la prestazione di Paolo Valeri nel match di ieri tra Inter e Cagliari. Tanti dubbi sul calcio di rigore assegnato ai nerazzurri, dall’addizione Nicola Rizzoli, per un fallo di Bruno Alves su Mauro Icardi.

RIGORE DUBBIO – «Decisamente originale il rigore concesso all’Inter e poi fallito da Icardi: il fischio dell’arbitro Valeri arriva infatti molti secondi dopo l’episodio incriminato; è l’addizionale Rizzoli a richiamare, la comunicazione dev’essere stata piuttosto articolata, l’attenzione di Valeri sull’accaduto: una manata di Bruno Alves al volto di Icardi a centro area col pallone che sta sfilando alle spalle dei due. Decisione che convince poco come la caduta di Icardi; più che una manata sembra in effetti una mano appoggiata sul volto. E’ buono il gol del pareggio del Cagliari: sull’assist di Di Gennaro, Melchiorri è in posizione regolare e comunque è Murillo con una giocata a servirgli il pallone».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.