Ricciardi: “Immobile? Inter non lo ha voluto! Ausilio e Baresi…”

Articolo di
10 ottobre 2016, 20:53
Immobile

Guglielmo Ricciardi parla di Ciro Immobile ai microfoni di “Calciomercato.com”: l’ex responsabile del settore giovanile del Sorrento è infatti l’uomo che ha lanciato l’attaccante della Lazio nel grande calcio e svela che anche l’Inter andò molto vicina al suo acquisto. Di seguito le sue dichiarazioni

DISINTERESSE – «Immobile poteva andare all’Inter? Sì, l’Inter non lo ha voluto prendere. L’ho portato io personalmente con altri due ragazzi in prova a Milano, all’epoca c’erano Piero Ausilio e Beppe Baresi al settore giovanile. Ma l’Inter ha fatto scelte diverse, ognuno fa quello che preferisce. Forse, l’errore è stato non seguirlo anche a Sorrento ma pensare di valutarlo in una sola sessione d’allenamento a Interello».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.