Reja: “Inter, so che il mio nome circola: io sono pronto!”

Articolo di
25 ottobre 2016, 17:02
reja atalanta

Alcune indiscrezioni seguite alla sconfitta contro l’Atalanta indicavano in Edy Reja uno dei candidati alla panchina dell’Inter, in caso di esonero di Frank de Boer. L’ex tecnico di Lazio e Atalanta, intervistato da “Mediagol.it” ha così commentato questi rumors

RISULTATI – Queste le dichiarazioni di Reja come riportate da “Calciomercato.com”:
«Posso serenamente affermare che sono a conoscenza del fatto che il mio nome circola all’interno della società Inter, riguardo ad una mia possibile candidatura sulla panchina nerazzurra. Probabilmente, i risultati ottenuti nel mio recente passato, proprio subentrando a campionato in corso, non sono rimasti inosservati.»

CONTATTO UFFICIALE «Tuttavia, finora non ho ricevuto nessun contatto ufficiale dal parte del club milanese. Aggiungo però, che sarei pronto per un’opportunità del genere in una squadra come l’Inter.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.