Ranocchia: “Voglio dimostrare che sono un grande giocatore”

Articolo di
17 agosto 2016, 10:46
Ranocchia

Il “Corriere dello Sport” ha intervistato Andrea Ranocchia, di ritorno all’Inter dopo il prestito alla Sampdoria. Il difensore parla di se stesso e delle sue prospettive stagionali.

RISCATTO – Per Ranocchia questa deve essere la stagione del riscatto. Dopo un paio di anni difficili il difensore ha deciso di ripartire dall’Inter per tornare se stesso. Al “Corriere dello Sport” parla della sua condizione attuale: «Sto bene, molto bene. Ho iniziato ad allenarmi quasi da due mesi, compreso il lavoro che ho svolto da solo prima del ritiro, e sul campo penso di averlo dimostrato. Ho in mente di dimostrare che sono un grande giocatore».

NIENTE MERCATO – Ranocchia allontana anche le voci di mercato: «Per la prima volta dopo tanto tempo al mercato proprio non penso anche perché non si capisce mai davvero quello che può succedere. Mi alleno da professionista e penso a dare il massimo per l’Inter».

TITOLARE ALLA PRIMA – Alla prima giornata probabilmente si troverà titolare vista la squalifica di Murillo: «Sono pronto e ho voglia di dare il massimo. Voglio far parlare il campo e dimostrare quello che valgo».

Facebooktwittergoogle_plusmail