Ranocchia su Facebook: “Sono nerazzurro e resto all’Inter!”

Articolo di
24 giugno 2015, 17:32
Ranocchia

Giornata molto social per Andrea Ranocchia che, dal suo profilo Facebook, si è intrattenuto a chiacchierare con i tifosi, nerazzurri e non. Molti gli attestati di stima e i messaggi di incitamento, ma, purtroppo, non sono mancati  insulti anche molto pesanti. Il capitano dell’Inter ha però saputo ribattere a tutti con garbo e ironia.

FACEBOOK – Andrea Ranocchia ha deciso di interagire con i propri seguaci su Facebook. Oggi pomeriggio si è imbattuto in varie tipologie di messaggi ed ha sempre avuto la risposta pronta. Compito facile con chi gli ha mostrato stima ed affetto e con chi lo ha spronato a fare di più, perché nelle sue potenzialità. A loro il numero 23 nerazzurro ha risposto con messaggi quali “Ti stimo” o “Ti abbraccio“, addirittura un “Ti amo” a un tifoso che lo ha definito “una grande persona“.

FUTURO – Tra i vari messaggi quello di un tifoso che chiede conferme sulla sua permanenza all’Inter. Il Capitano risponde così: “Certo che rimango! Anche se mi vogliono fare la pelle“. Anche riguardo a Kovacic, Ranocchia ha le idee chiare e ad un messaggio che recita “#savekovacic“, il difensore replica “Sempre!!!“.

IRONIA – Molto divertenti le risposte ai tifosi che lo hanno attaccato, anche molto pesantemente. A chi sosteneva di volerlo vedere al Milan, come attaccante, ha risposto con un semplice “Sono nerazzurro!!!”; a chi lo definiva il peggior capitano della storia dell’Inter e lo invitava al ritiro ha invece scritto “Tranquillo: tra 7-8 anni mi ritiro“. Battuta pronta, nessuna polemica, ironia, simpatia e affetto: in una parola, stile Inter.