Ranocchia salta il Cagliari, pronto per l’EL – TS

Articolo di
15 ottobre 2016, 11:08
Ranocchia

“Tuttosport” scrive che Andrea Ranocchia salterà di sicuro Inter-Cagliari per un problema al ginocchio. Il difensore sarà tenuto a riposo anche perché la sua presenza è importante in chiave Europa League.

ASSENTE – Con Miranda e Murillo reduci dalle trasvolate oceaniche per rispondere alle chiamate delle rispettive Nazionali (ieri entrambi hanno lavorato con i motori al minimo), Andrea Ranocchia avrebbe fatto comodo a Frank De Boer. L’italiano invece è rimasto ai box per una tendinopatia al tendine d’Achille sinistro: oggi la situazione verrà nuovamente valutata ma secondo “Tuttosport” è diffuso il pessimismo sul fatto che ce la faccia a rispondere signorsì per domani. La prudenza, in questo caso, è d’obbligo data l’importanza capitale della sfida di giovedì contro il Southampton, in cui servirà anche Ranocchia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.