Ranocchia imita Beckham per riprendersi l’Inter a colpi di boxe

Articolo di
28 settembre 2016, 12:54
Andrea Ranocchia Inter-Bologna

La buona prova di Ranocchia contro il Bologna è motivata dal lavoro di recupero del centrale umbro, che – come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola – si sta facendo seguire dal professor Tirelli come già fatto in passato da Beckham e altri atleti

RANOCCHIA COME BECKHAM – “Il difensore dell’Inter su Twitter ha postato una foto nella quale prende lezioni di kickboxing. Non ha intenzione di cambiare sport, ma questo allenamento fa parte del metodo ‘Tecniche complementari sportive’ che sta seguendo insieme a Stefano Tirelli per il rinforzo fisico, mentale ed energetico. Andrea Ranocchia ha iniziato questo percorso da alcune settimane, ma contro il Bologna si sono già visti i frutti. Tirelli, docente alla Cattolica di Milano, in passato ha lavorato tra gli altri con John Terry, David Beckham e Mattia De Sciglio“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.