Ranocchia: “Giuste le critiche ricevute. Ecco quando rinnoverò″

Articolo di
26 maggio 2015, 23:58
Ranocchia

Il capitano dell’Inter Andrea Ranocchia, a margine della presentazione delle nuove maglie della squadra nerazzurra, è tornato sulle sconfitta di Genova e ha parlato del suo futuro oltre che del possibile arrivo di Yaya Touré all’Inter. Ecco le sue parole:

STAGIONE DA SEI – Ranocchia innanzitutto è stato chiaro sul suo futuro ed ha voluto analizzare la stagione nerazzurra che terminerà domenica sera contro l’Empoli a San Siro: «Strano, non ne ricevo mai (ironizza ndr). È giusto che però quando un giocatore faccia degli errori, riceva critiche. Spesso però si ci dimentica molto presto anche delle prestazioni positive. Posso prendermi le responsabilità su tutti i gol che prende l’Inter. Non conta questo per me ormai. L’importante è che l’Inter torni a vincere. Che voto dò alla stagione? Darei un 6, appena sufficiente. Rinnovo? A metà giugno sarà ufficiale».

YAYA TOURÉ – Nonostante le cattive notizie che arrivano dall’Inghilterra Ranocchia sembra credere ancora nel sogno Yaya Touré«Se arriva? Non lo so, leggo quello che dite voi. Se occorre però vado a rapirlo per portarlo qui ma saprà la società quello che è meglio fare».

Facebooktwittergoogle_plusmail