Ranieri: “Roma-Inter partita da Premier. De Boer lavora bene”

Articolo di
3 ottobre 2016, 13:37
ranieri

Claudio Ranieri ha parlato del posticipo di ieri sera tra Roma e Inter nel corso del suo intervento nel programma della “Rai” Radio Anch’io Sport definendo la sfida dell’Olimpico come una partita all’inglese con diversi errori ma tante occasioni da gol.

BELLISSIMA PARTITA – «E’ stata una partita bellissima. Certo, magari i tifosi della Roma e dell’Inter hanno patito molto ma io da esterno mi sono divertito molto perché è stata proprio una partita senza esclusione di colpi: una squadra che attaccava, l’altra che riattaccava, è stata una partita davvero interessante. E’ stata una partita all’inglese perché c’erano delle deficienze tattiche come in Inghilterra però credo che le due squadre abbiano fatto buone cose. Magari i giocatori della Roma hanno reso tutti al 100% mentre 3 o 4 di quelli dell’Inter non hanno dato quello che è nelle loro caratteristiche però io sono convinto che de Boer stia facendo veramente un gran bel lavoro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.