Raiola: “Nel 2017 follie cinesi! Strapagheranno i calciatori”

Articolo di
9 ottobre 2016, 13:04
Raiola

Mino Raiola ha rivelato le sue previsioni sule prossime sessioni di mercato ai microfini del “Corriere dello Sport”. Non mancano le ennesime riflessioni sull’avvento degli investitori cinesi nel calcio. Di seguito le sue dichiarazioni

RAIOLA E IL MERCATO – «Previsioni sul mercato di gennaio? Se è per questo, possiamo spingerci anche sino alla prossima estate. Nonostante la Brexit, il mercato inglese continuerà a essere il più ricco e il più caro e l’Italia, come gli altri campionati europei, ad eccezione della Bundesliga, seguiterà ad essere un serbatoio cui la Premier possa attingere quando e come desidera. La situazione è sotto gli occhi di tutti. Sino all’inizio del nuovo secolo, i padroni eravamo noi. Ora non più e, se non risolviamo la questione stadi, non andiamo da nessuna parte. Anche nel 2017 ci saranno follie cinesi: verranno in Europa a prendere altri giocatori, strapagandoli. Il che non può non farmi piacere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.