Raiola: “Mai creduto in Thohir. Il suo era un progetto falso”

Articolo di
29 settembre 2016, 14:36
Raiola

Il sito di Rai Sport ha pubblicato un’anticipazione dell’intervista a Mino Raiola che andrà in onda domani sera nel corso del programma Zona11 pm Mercato. Il noto procuratore ha attaccato duramente il presidente dell’Inter Erick Thohir.

FALSO PROGETTO – Il Tycoon indonesiano sarebbe colpevole di aver acquistato la maggioranza dell’Inter nel 2013 da Massimo Moratti non per riportare il club ai vertici del calcio ma con l’obiettivo di rivenderla a un prezzo superiore nel giro di un paio di anni: «Thohir non è stato un bene per il calcio italiano, io non ho mai creduto al suo progetto, era falso. E’ venuto, ha sistemato un po’ l’Inter e poi l’ha quotata in Asia. Non c’era però bisogno che arrivasse un indonesiano per fare questo, lo poteva fare un italiano».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.