R. Carlos: “De Boer ha qualità. Gabigol deve stare tranquillo”

Articolo di
6 ottobre 2016, 13:39
Roberto Carlos

Roberto Carlos è stato intervistato dal quotidiano “Leggo” per parlare dell’Inter, soffermandosi in particolare sul tecnico dei nerazzurri Frank de Boer e sul connazionale Gabriel “Gabigol” Barbosa sottolineando che entrambi avranno ancora bisogno di tempo.

NON STRAFARE – All’allenatore olandese deve essere lasciato il tempo di insegnare il suo calcio alla squadra: «De Boer? L’olandese è un allenatore molto abile, mi piace il suo modo di fare calcio. Bisogna dargli tempo, secondo me è un allenatore con tanta qualità. Gabigol? Dicono tutti un gran bene di questo ragazzo. Deve stare tranquillo e fare le cose che sa fare, senza voler strafare subito. Le qualità non gli mancano di certo ma ci deve andare piano».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.