Quando il sogno di Dybala era quello di giocare nell’Inter…

Articolo di
29 maggio 2015, 16:36
Dybala

Paulo Dybala si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che sborserà quasi 40 milioni di euro per assicurarselo dal Palermo. Eppure qualche anno fa il sogno del talentuoso attaccante argentino era completamente diverso: vestire la casacca nerazzurra dell’Inter.

SOGNO ANTICO – Era il lontano 15 gennaio del 2012 e Dybala è un giovane attaccante dell’Instituto de Cordoba seguitissimo dall’Inter ma con ormai un accordo con il Palermo di Maurizio Zamparini, che sborsa a giugno dello stesso anno 12 milioni per portarlo in Sicilia. “Calciomercato.com” intervista in esclusiva l’argentino, che sembra avere le idee chiare: «Guardo sempre in tv i nerazzurri, mi piacerebbe giocare con tutti quei campioni: si tratta di una grande squadra dove tutti sognano di approdare un giorno. Se ci fosse la possibilità di arrivarci non me la farei di certo scappare».

L’Inter ha provato a prenderlo subito dopo il blitz di Marotta, ed avrebbe anche pareggiato l’offerta bianconera: si vede che Dybala in tutto questo tempo avrà cambiato idea…